Certificazioni

La normativa che regola la sicurezza del packaging alimentare negli ultimi anni ha subito una grande evoluzione con una conseguente consapevolezza delle contaminazioni che un imballaggio può avere sugli alimenti.
Con l'entrata in vigore del regolamento CE 1935/2004 e successivamente CE 2023/2006 in materia di igiene e sicurezza ambientale, l'azienda ha adeguato il proprio modello organizzativo con la certificazione UNI EN ISO 15593:2008 che garantisce una accurata gestione della produzione degli imballaggi destinati al diretto contatto alimentare mantenendo degli alti standard igienico ambientali dal ricevimento delle materie prime fino alla consegna del prodotto finito.
Inoltre con il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008 siamo in grado di garantire una perfetta tracciabilità del prodotto mediante un codice EAN applicato in ogni confezione.
Tutti i nostri prodotti vengono accompagnati con scheda tecnica e conformità alimentare moca.

L'azienda possiede la certificazione della AIB-Vincotte intenational che con il marchio ok compost garantisce che gli shopper biodegradabili siano conformi alla normativa comunitaria EN 13432:2002

Il nostro ufficio qualità e sicurezza alimentare è sempre a disposizione dei nostri clienti che necessitano di supporto tecnico.